Candida la tua struttura

Close this search box.

Candida la tua struttura

Facile e conveniente! Hai un ristorante, un bar, un pub, un lido, un hotel, un b&b, un campeggio o qualsiasi altro tipo di attività associata al settore del turismo e dell’ospitalità?

Candida la tua struttura e entra a far parte di Associazione Punta Braccetto!

Il procedimento è semplice e potrai essere inserito tra le strutture consigliate nel sito ufficiale per promuovere il turismo a Punta Braccetto e dintorni.

I vantaggi

Essere una comunità unita e attiva, che collabora per il benessere del proprio territorio, porta sempre dei vantaggi. Ma non è solo questo.

Ecco quali sono i vantaggi dell’inserire la tua struttura:

• maggiore visibilità per i turisti
  • supporto
  • partecipazione ad eventi e serate tra i soci dell’associazione

Come funziona?

Come preannunciato, è semplice. Basta compilare il form che trovi qui sotto con i dati richiesti e il gioco è fatto. Ci vorranno solo un paio di minuti. Dopodiché di ricontatteremo entro 48 ore lavorative.

*Attenzione: per essere candidata la tua struttura o attività deve trovarsi a Punta Braccetto o nelle immediate vicinanze (es. Santa Croce Camerina, Punta Secca ecc.).

Candida la tua struttura compilando il form sottostante

Verrai ricontattato dal nostro staff entro 48 ore lavorative!