Candida la tua struttura

Close this search box.

Associazione Pro Punta Braccetto nel cuore

L’Associazione Pro Punta Braccetto nel cuore è attiva dal 1982 e si dedica alla promozione e alla valorizzazione del territorio di Punta Braccetto, una splendida località situata sulla costa sud-orientale della Sicilia. Il mare cristallino, le spiagge di sabbia dorata, le scogliere a picco sul mare e la natura incontaminata rendono questo luogo un vero paradiso per gli amanti dell’ambiente marino e della tranquillità.

L’associazione si impegna a preservare la bellezza di questo angolo di Sicilia, confrontandosi con le amministrazioni locali, come quelle di Ragusa e Santa Croce Camerina.

La promozione culturale ed enogastromonica non si ferma alla sola frazione di Punta Braccetto, ma si riflette sul tutto il territorio circostante. L’obiettivo dell’associazione è dunque quello di contribuire alla tutela e alla crescita di tutta la comunità.

L’Associazione Pro Punta Braccetto nel cuore è il punto di riferimento per chi vuole scoprire i tesori di questa meravigliosa località siciliana.